Le storie di Scuolamagia

Vota Gianluca, vota Gianluca…

«Dopo mesi e mesi di durissima campagna elettorale finalmente siamo arrivati nella settimana che precede le elezioni. I sondaggi mi danno al 60% e mi dichiarano già vincitore, ma io non mi fido della sinistra e tantomeno del suo leader, Disint. Il mio partito, Forza Italia, secondo me ha letteralmente stracciato la concorrenza. La mia campagna elettorale è stata sicuramente più brillante di quella del Professor Disint. Disint nelle sue apparizioni in TV ha fatto delle figuracce incredibili e addirittura, a metà trasmissione, ha guardato l’orologio quando aveva tutte le telecamere addosso e ha dato una dimostrazione di insicurezza incredibile. Quando giro per le città vedo i suoi manifesti elettorali tutti strappati, questo significa che i giovani lo odiano. Il Professor Disint dice delle falsità quando afferma che in questi ultimi 5 anni noi della destra abbiamo aumentato i prezzi e che abbiamo perso il passo delle grandi d’Europa. Disint, inoltre, mi ha mancato di rispetto quando ha affermato che io sono un venditore di tappeti e da quel giorno il nostro rapporto è in totale declino. All’interno della coalizione di Disint vado molto d’accordo con Fassino, perché è una brava persona ed è molto rispettoso nei miei confronti. […] »

Gianluca, 3ª C

Standard

One thought on “Vota Gianluca, vota Gianluca…

  1. utente anonimo says:

    Gianluca della TERZA C,

    non puoi votare

    nessun partito del centrodestra,

    perché, grazie a qualcuno che ti vuol bene e che ha aspettato di farti nascere, tu non avrai compiuto ancora 18 anni entro il 10 di aprile;

    e perché, purtroppo per te, giovincello scherzoso (futuro prossimo di questa nazione), il venditore di tappeti, dopo anni virtuosi di bilancio primario da parte di questa “italietta” poveraccia, è riuscito di nuovo a far aumentare il debito. Sì proprio così ha fatto crescere quel debito che tu, come altri baldi giovanotti sempre più rari, dovrai pagare.

    Purtroppo per te e per me la finanza creativa è servita solo a risolvere i problemi di pochissimi a danno della maggior parte dei cittadini indebitandoli ulteriormente.

    Perciò Gianluca non puoi votare centrodestra

    neanche in sogno …

    neanche per simulazione …

    neanche in un tema …

    neanche in un blog …

    né perché ami i casini,

    i buttiglioni

    o i berluscapadroni,

    né perché ci sono dei fini …

    né perché desideri vivere a lungo

    nei tuoi incubi notturni

    o perché ami i temporali diurni.

    GIANLUCA DELLA MITICA TERZA C

    PENSACI SU

    E

    “GUARDA DI NON SBAGLIARE”.

    PS: Il compito merita un sette e mezzo!

    PPS: Il mezzo perché hai dimostrato di saper osservare

    ed il sette perché hai detto bene di Fassino.

    PPPS: Non sono proprio tanto sicuro che tu abbia detto a sufficienza veramente bene di quella brava e molto rispettosa persona che è Fassino. Comunque il voto non si cambia più.

    (Cugina Irina)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code